Apple rilascia una nuova beta di iCloud per Windows

Come gli utenti Windows probabilmente sapranno, Apple concede l’utilizzo anche sulle piattaforme Microsoft del suo servizio iCloud. L’azienda californiana ha ora rilasciato una nuova beta che aggiunge diverse funzioni al servizio.

icloud per windows

La nuova built per Windows, la 410A44, introduce diverse migliorie per il servizio di Cloud Storage e permette ora una migliore interazione con il sistema operativo di Microsoft.

La build è disponibile per gli sviluppatori attraverso la pagina AppleSeed testers. Se non avete avuto modo di sperimentare la versione pubblica di iCloud per Windows, potete visitare il seguente Link

Ricordiamo che lo scorso Settembre, Apple ha rilasciato anche iCloud Drive che oltre per i Mac con OS Yosemite è anche disponibile per gli utenti Windows.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: