Pasquale Oliva

16/04/2015

Segui

Anche il regista JJ Abrams utilizza un Apple Watch

Il famoso regista e produttore JJ Abrams è l’ultima celebrità ad esser stata vista indossare un Apple Watch. E’ successo oggi durante il Force Awakens Panel alla Star Wars Celebration in California. Il registra pare abbia indossato un Apple Watch in acciaio con un cinturino blu, ma è anche possibile che si sia trattato di un modello Sport Band navy blu creato appositamente per Abrams.

jjabrams

Insieme ad Abrams, sono diverse le celebrità avvistate con un Apple Watch al polso, come Pharrell Williams, Katy Perry e Drake. Ieri è stata invece condivisa in rete una foto di una versione unica di Apple Watch Edition, in oro, creta per lo stilista tedesco Karl Lagerfeld.

jjabramsapplewatch

Dopo il lancio ufficiale di Apple Watch, continueremo sicuramente a vedere il dispositivo sui polsi di icone di stile, come appunto registi e stilisti, nel tentativo di Apple di pubblicizzare lo smartwatch attraverso figure certamente molto influenti. La società californiana ha inoltre fortemente pubblicizzato il suo primo dispositivo indossabile su riviste e in televisione con diversi spot.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: