iPhone 6s e iPhone 6s Plus potrebbero essere costruiti con l’alluminio 7000 usato in Apple Watch Sport

Secondo quanto riportato dall’ Economic Daily News di Taiwan, Apple potrebbe decidere di utilizzare l’allumino della serie 7000 usato in Apple Watch Sport per costruire i suoi prossimo iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

iPhone 6s allumminio 7000

L’alluminio di cui parliamo è più resistente del 60% rispetto a quello solitamente usato nelle precedenti produzioni Apple. Anche la trama di costruzione è particolarmente indicata per prodotti che oltre alla funzionalità necessitano di una notevole resistenza come ad esempio Apple Watch.

Sull’attuale produzione di iPhone 6 e iPhone 6 plus, Apple utilizza il classico alluminio anodizzato che, per quanto esteticamente gradevole, con l’uso quotidiano del dispositivo non evita certamente problemi quali i graffi e le ammaccature. L’uso della serie 7000 dovrebbe conferire molta più resistenza al dispositivo e rendere innocui anche spiacevoli incontri come quelli con le chiavi di casa.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: