Apple nomina Steve Dowling Vice Presidente delle Comunicazioni

Ultimamente abbiamo parlato in più di un’occasione del rinnovo dell’organico, soprattutto delle alte carica, di Apple. Molti ricorderanno probabilmente delladdio di Katie Cotton, VP delle pubbliche relazioni, dal team di Cupertino, un ruolo che, a quanto pare è ora stato preso da Steve Dowling.

steve dowling

Dato che Cotton ha avuto la possibilità di lavorare sia con Jobs che con Cook, era conosciuta come “la Regina” tra i membri del team di Apple. Dopo quasi 20 anni di servizio, la sua carriera volge al pensionamento.

Steve Dowling, fattosi portavoce di Apple, parlando del vuoto che Cotton ha lasciato all’interno dell’azienda, elogia in tono molto positivo la vita che la Regina ha messo a disposizione di Apple e che, proprio in virtù del suo impegno, doveva dedicare di più alla sua famiglia.

La ricerca del sostituto di Cotton, ricerca terminata poi in Dowling, è stata tenuta da Tim Cook stesso che teneva molto a trovare una figura amichevole che potesse intrattenere rapporti positivi con la stampa.

Via | iClarified

Ultimamente abbiamo parlato in più di un’occasione del rinnovo dell’organico, soprattutto delle alte carica, di Apple. Molti ricorderanno probabilmente dell‘addio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: