Apple Watch in Italia, solo per oggi potrete vederlo in Anteprima: ecco tutte le informazioni

Grazie al programma televisivo MasterChef, Carlo Cracco è diventato lo chef più famoso d’Italia. Cosa c’entra con iSpazio? Solitamente ben poco, ma oggi più che mai è importante parlare di lui sulle nostre pagine.

carloecamillainsegheria

Carlo Cracco, poco più di un anno fa ha aperto un secondo ristorante al civico 24 di via Meda, Milano. L’idea è nata in estate quando ha trovato una location per lui ispiratrice: una vecchia segheria, ora restaurata senza perderne l’identità. Gli interni ricordano decisamente i trascorsi industriali ma resi più “cool” con la luce ed un design raffinato nei singoli elementi, grazie all’intervento dell’art director Tanja Solci. Non solo cucina ma anche zona bar, curata da Filippo Sisti, con una rivisitazione dei cocktail anni ’30 e ’40. Ai fornelli Simone Gobbi e Emanuele Pollini, in menu non ci sono più di 15 piatti, rigorosamente stagionali.

carlo+&+camilla+1

Il nome di questo locale è “Carlo e Camilla in Segheria” ed è stato scelto da Apple per mostrare in anteprima italiana l’Apple Watch.

Carlo e Camilla in Segheria

Durante il corso di questa giornata, in particolare dalle 10 di questa mattina fino alle 20 di questa sera, potrete recarvi presso il ristorante per vedere l’Apple Watch e per provarlo sul vostro polso. Ovviamente mettete in conto una coda considerevole dovuta alle persone che stanno partecipando al Salone del Mobile.

11111472_1428929067409599_1370951292_n

Sarà probabilmente l’unica occasione per noi italiani di provare in anticipo l’Apple Watch, quindi se vi trovate in zona vi consigliamo di fare un salto. Noi di iSpazio passeremo in pomeriggio per darvi maggiori aggiornamenti direttamente dal posto, faremo un bel po’ di foto e vi daremo i nostri feedback sull’orologio.

11098479_604781929657653_1420204758_n

Grazie al programma televisivo MasterChef, Carlo Cracco è diventato lo chef più famoso d’Italia. Cosa c’entra con iSpazio? Solitamente ben…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: