Un’applicazione iPhone per interagire con la Nissan elettrica del prossimo anno.

1248738348_108

Nissan ha sviluppato un’applicazione per iPhone in grado di comunicare con un sensore posto sulla loro nuova automobile elettrica che arriverà a breve e di visualizzare informazioni circa il livello della batteria, i tempi richiesti per una ricarica completa, i costi per la sostituzione dello schermo e altro.

L’applicazione funziona anche da telecomando consentendo di visualizzare la temperatura, accendere il condizionatore ed altre cose. L’applicazione al momento è soltanto un prototipo ma si adatta già perfettamente alla nuova Nissan che verrà presentata in USA ed in Giappone nel corso del 2010.

[Via]

Nissan ha sviluppato un’applicazione per iPhone in grado di comunicare con un sensore posto sulla loro nuova automobile elettrica che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria