Kardio, pratica utiliti per misurare il battito cardiaco con il proprio iPhone | QuickApp

Immagine per Kardio - Monitor Frequenza Cardiaca

Kardio - Monitor Frequenza Cardiaca

Matteo Morelli
(4.5)
Gratuiti

Kardio è un’applicazione per monitorare la propria frequenza cardiaca. Il metodo utilizzato da Kardio è approvato dai Cardiologi durante i test clinici.

Come funziona?

Kardio monitora il cambio di colore all’interno del vostro dito dovuto allo scorrere del sangue durante il battito del vostro cuore! Posiziona il polpastrello del vostro dito indice direttamente sulla lente della fotocamera del vostro dispositivo. Kardio inizierà così a monitorare il vostro battito cardiaco in tempo reale come gli ossimetri usati in ospedale.

FUNZIONI:

  • 
Misurazione della frequenza cardiaca
  • Monitor Real-time del battito (ECG)
  • Salvataggio delle misurazioni
  • Analisi in grafico (Bezier Path) con media delle misurazioni
  • Esportazione dei dati rilevati all’interno della vostra cartella clinica in Salute(Health) la app di Apple
  • Condivisione delle misurazioni su Facebook e Twitter

Spiegazione della Kardio-Tecnologia:

Ogni volta che il vostro cuore batte, il volume di sangue all’interno del vostro dito aumenta. Bene, questa variazione ovviamente non è visibile all’occhio umano, tuttavia la videocamera del vostro dispositivo può facilmente riuscirci. Un dito con maggiore volume di sangue assorbe al suo interno maggiore luce, la quale, attraverso il vostro dito, entrerà nella lente della vostra fotocamera. Convertendo i valori di luce in valori RGB possiamo “distillare” i canali RGB secondo il principio di riflessione con un nostro algoritmo per rilevare con precisione i battiti per minuto (BPM) del vostro cuore. La tecnologia di Kardio è molto accurata ed ha una tolleranza di 3 BPM.

Gratis soltanto per un periodo di tempo limitato.

Kardio – Monitor Frequenza CardiacaMatteo Morelli (4.5)Gratuiti Kardio è un’applicazione per monitorare la propria frequenza cardiaca. Il metodo utilizzato da Kardio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: