Jony Ive svela nuovi cinturini esclusivi per l’Apple Watch Sport alla Milano Design Week

Ieri a Milano è stata offerta la possibilità di provare gli Apple Watch in uno show-room speciale che ha funzionato dalle ore 10 fino alle 20.

image

È proprio dalle 20 in poi che le cose si sono fatte interessanti. Infatti, oltre a Phil Shiller che ha presenziato all’evento, è comparso anche Jony Ive per il cocktail party seguito dalla cena prevista per le ore 21.

image

Il dopo-cena si è rivelato essere pieno di sorprese perché Ive ha mostrato nuovi cinturini per l’Apple Watch.

image

Il materiale è identico a quelli Sport, ma le colorazioni sono molteplici e molto belle, soprattutto per l’utenza femminile. Tra i nuovi cinturini presentati alla Milano Design Week, troviamo un rosso acceso molto elegante, che fin ora era esclusiva dell’Apple Watch Edition, un giallo, un viola, un arancione, un grigio e poi varie tonalità di rosa/marrone che si adattano ai colori della pelle.

image

Le novità per Apple Watch non sembrano affatto essere terminate. Si vocifera infatti che presto arriveranno anche 3 nuove scocche realizzate con nuovi metalli dove troveremo il platino che ovviamente verrà venduto ad un prezzo ancora maggiore rispetto all’oro ed altri due metalli intermedi che si andranno a porre tra il modello Sport e Standard e tra lo Standard e l’Edition.

apple-watch-rosso-sport

Via | Umberta Gnutti Beretta

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: