IKEA presenta un adattatore per la ricarica wireless di iPhone

Quando si parla dell’arredo della propria casa, soprattutto se si punta all’economia, IKEA è probabilmente uno dei primi nomi che balena alla mente di molti. Nei mesi scorsi alcuni rumor suggerivano che l’azienda svedese si stesse allineando con il concetto di domotica proponendo mobilio con tecnologia incorporata; a tal proposito, appaiono i primi adattatori per ricarica wireless tra cui quelli per iPhone.

ikea ricarica wireless

La line-up VITAHULT di IKEA permette di aggiungere la funzione anche ai dispositivi che non sono nativamente dotati della ricarica wireless attraverso case dedicati tra cui iPhone 6 (25$) e Galaxy S5 (15$), nonché iPhone 4 e 5, Galaxy S3 e S4.

iky3 iphnikea9807

IKEA non ha per il momento rilasciato informazioni precise sulla data di rilascio dei prodotti, ma in molti ipotizzano ci possano volere solo poche settimane.

Via | Mashable

Quando si parla dell’arredo della propria casa, soprattutto se si punta all’economia, IKEA è probabilmente uno dei primi nomi che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: