Trova il ristorante adatto a te grazie a Yelps per Apple Watch

Immagine per Yelp

Yelp

Yelp, Inc.
Gratuiti

Ultimamente abbiamo visto come nei progetti di Apple ci sia integrare l’app Mappe con alcune informazioni commerciali fornite da TripAdvisor (tab che è poi stato rimosso) e Yelp. Il portale di recensioni e consigli per ristoranti, shopping, vita notturna, divertimento, servizi e molto altro estenderà la sua app ufficiale anche ad Apple Watch.

yelp apple watch

Cerchi una pizzeria aperta? Un pub nelle vicinanze? Un distributore di benzina da raggiungere prima che resti a secco? Yelp per iPhone è qui per aiutarti. Usaci per trovare posti in cui mangiare, fare shopping, bere, rilassarti e giocare, e poi leggi le recensioni di una community locale attiva e beninformata.

Funzionalità:

  • Ricerca attività commerciali vicino a te utilizzando la funzionalità integrata “Location finder” dell’iPhone
  • Usa i link rapidi per trovare pub, ristoranti, caffè e molto altro ancora nei dintorni
  • Filtra le ricerche per quartiere, distanza, prezzo, e ciò che è aperto al momento
  • Leggi le recensioni per sapere cosa non devi perderti (e di cosa puoi fare a meno) nella tua città
  • Trova indirizzi e numeri di telefono di migliaia di attività commerciali, e poi usa il tuo iPhone per chiamarle o mapparle

Novità nella versione 9.7.1

Con questo aggiornamento Yelp sarà disponibile anche su Apple Watch!

  • Trova nei dintorni i migliori ristoranti, bar, pizzerie e nuove attività da non perdere.
  • Cerca indirizzi, genera itinerari, controlla l’orario di apertura del giorno e leggi recensioni vere scritte dai membri di una community di esperti locali.
  • Usando Handoff puoi passare con facilità dal tuo Apple Watch al tuo iPhone per fare una telefonata, aggiungere una recensione, fare una foto, un video o check-in in un’attività.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: