Con OneDrive per Apple Watch potremo vedere le nostre foto caricate sul Cloud

Immagine per Microsoft OneDrive

Microsoft OneDrive

Microsoft Corporation
Gratuiti

E’ incredibile la velocità con la quale Microsoft aggiorna le applicazioni per iPhone ed addirittura per l’Apple Watch. L’interesse di questa società concorrente nei confronti degli utenti Apple è davvero altissima ed infatti oggi è stato rilasciato un aggiornamento per OneDrive.

onedrive-apple-watch

La nuova versione aggiunge il supporto all’Apple Watch, permettendoci di guardare le foto caricate su OneDrive direttamente dal nostro polso. Potremo sfogliare le immagini, eliminare quelle che non vogliamo tenere, trovarle in base al tag e guardare gli album.

Inoltre adesso l’applicazione permette di stampare i PDF direttamente da iPhone o iPad, cercare il testo all’interno dei PDF e scorrere da una pagina all’altra.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: