Apple ha creato un nuovo caricatore a muro per Apple Watch nel Regno Unito

Con l’introduzione dell’Apple Watch, la società ha disegnato un nuovo caricatore a muro per il Regno Unito.

caricatori-uk-apple-watch

Sicuramente saprete che la presa inglese è diversa da quella italiana, caratterizzata da tre leve di cui una più lunga che “apre” gli slot per le due levette più piccole. La particolare forma delle spine inglesi ha da sempre reso le confezioni dei prodotti più grandi. Basta confrontare le scatole degli iPhone nostrani con quelle inglesi per vedere subito la differenza.

Come dicevamo all’inizio, con l’introduzione dell’Apple Watch, Apple ha studiato un nuovo caricatore che integra un sistema analogo a quello utilizzato per i caricatori americani. Basterà sollevare la leva più lunga per alzare anche le due più piccole ed infilarlo nel muro.

La soluzione salva-spazio potrebbe essere portata anche a tutti gli altri prodotti nei prossimi mesi.

Con l’introduzione dell’Apple Watch, la società ha disegnato un nuovo caricatore a muro per il Regno Unito. Sicuramente saprete che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: