Nick Cannon sponsorizza il Galaxy S6.. dal suo iPhone

Bisogna ammettere che Samsung è un po’ sfortunata perchè continua a pagare le persone sbagliate per pubblicizzare i propri smartphone. Casi simili si sono verificati già in passato ma ieri l’attore e rapper Nick Cannon ha scritto un tweet pubblicitario che non è passato inosservato.

nick-cannon

Grazie a T-Mobile ed al nuovo Samsung Galaxy S6 ho intensificato il numero di selfie. La fotocamera di questo smartphone è pazzesca!

Ovviamente, oltre all’hashtag #ad messo ad indicare che si tratta di un tweet sponsorizzato, quello che non si riesce a fare a meno di notare è che il Tweet sia stato inviato da un iPhone!

samsung-galaxy-S6-twitter-iphone

Ne consegue che nonostante un Galaxy S6 ricevuto gratuitamente, il rapper continui ad utilizzare il suo iPhone… anche per sponsorizzare Samsung.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: