Steve Wozniak si dà ai fumetti e crea il Silicon Valley Comic Con [Video]

Steve Wozniak e Stan Lee si uniscono per realizzare il Silicon Valley Comic Con. Il co-fondatore di Apple lavorerà insieme alla leggenda del cinema e dei fumetti, nonchè creatore delle icone della Marvel, per dare vita al più grande evento al mondo dedicato a tutti i geek e gli appassionati di fumetti.

steve-wozniak-silicon-valley-comic-con

L’evento si terrà il 19 e 20 Marzo 2016 a San Jose e parteciperanno tanti nomi celebri di Hollywood oltre che migliaia di appassionati. Wozniak ha annunciato l’evento attraverso un video in cui utilizza iMessage e poi FaceTime per comunicare con Stan Lee. Sul sito della convention, vengono spiegati i motivi che hanno portato il co-fondatore di Apple ad avviare questo progetto:

Quando ero un ragazzo, era difficile essere un Geek. Senza dubbio all’epoca non era facile esserlo e non andava di moda. Sono molto felice che le cose siano cambiate perchè adesso le persone riconoscono i geek, la loro personalità e li apprezzano molto. Il Silicon Valley Comic Con sarà un evento dove si festeggerà l’Era dei Geek, con fan da tutto il mondo che potranno esprimersi liberamente, portanto avanti la propria passione.

Ci vorrà ancora un anno prima dell’evento e siamo sicuri che potremo comunicarvi maggiori dettagli in seguito.

Steve Wozniak e Stan Lee si uniscono per realizzare il Silicon Valley Comic Con. Il co-fondatore di Apple lavorerà insieme…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: