i0n1c è riuscito ad effettuare il Jailbreak di iOS 8.4 beta 1

Stefan Esser, meglio conosciuto come i0n1c, ha pubblicato su Twitter un’immagine attraverso la quale possiamo vedere che è riuscito ad effettuare il Jailbreak su iOS 8.4 beta 1.

Jailbreak-ios-8.4

E’ ormai da molto tempo che la Community resta in attesa di un Jailbreak per la più recente versione del firmware disponibile a tutti, ovvero iOS 8.3, ma non ci sono aggiornamenti a riguardo.

Purtroppo i0n1c è una delle personalità più “antipatiche” della scena del Jailbreak ed anche se è riuscito nell’impresa, sicuramente non sarà lui a rilasciare un Tool che ci permetterà di effettuare il Jailbreak sui nostri dispositivi.

Tuttavia, il fatto che ci sia arrivato può farci ben sperare che anche altri Team si metteranno a lavoro e che quindi a breve potrebbero esserci delle novità. Vi terremo aggiornati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: