Particle Wallpapers: aggiunge nuovi sfondi dinamici animati al nostro iPhone | Cydia [Video]

Gli sfondi dinamici ed animati presenti su iOS sono davvero molto belli. Tuttavia sono pochissimi e sarebbe interessante se Apple offrisse la possibilità di scaricarne di nuovi tramite l’App Store o se ne aggiungesse altri attraverso nuovi aggiornamenti di iOS.

particle-wallpapers

Nel frattempo però. su Cydia è stato rilasciato un nuovo tweak chiamato Particle Wallpapers e rappresenta un set di 7 sfondi dinamici che una volta installati ritroveremo attraverso le Impostazioni > Sfondi > Sfondi dinamici, accanto a quelli di default.

Impostando uno dei nuovi sfondi dinamici, vedremo le animazioni al di sotto delle icone, mentre utilizziamo l’iPhone sia in lockscreen che in SpringBoard.

Ovviamente le animazioni continue influiscono negativamente sulla durata della batteria ed è doveroso da parte nostra segnalarlo, tuttavia se volete provare Particle Wallpapers lo trovate su Cydia attraverso la repository di BigBoss al costo di 0,99$

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: