HandicApp 1.13

HandicApp è un’applicazione molto semplice e serve ad impostare i permessi. Se vi capita qualche applicazione che crasha all’avvio probabilmente è a causa dei permessi. Avviate HandicApp selezionate l’app e dategli i permessi a 755 per vederla funzionare! Un’altra funzione secondaria è la possibilità di Nascondere le applicazioni. Come ho anticipato infatti, le applicazioni necessitano dei permessi a 755 per funzionare ed essere visibili, quindi se impostate 644 su qualche applicazione e poi eseguite un respring, vedrete che l’app resta installata ma non più visibile sulla springboard! Ridate i permessi a 755 per farla comparire di nuovo. Trovate HandicApp nella categoria Utilities dell’installer tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

HandicApp è un’applicazione molto semplice e serve ad impostare i permessi. Se vi capita qualche applicazione che crasha all’avvio probabilmente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: