Tandem, un’idea geniale per imparare una nuova lingua chattando con persone reali

Immagine per Tandem - Scambio di lingua

Tandem - Scambio di lingua

Tripod Technology GmbH
Gratuiti

Tandem è quella che possiamo definire un’idea davvero geniale. E’ un’applicazione completamente gratuita ma di un valore davvero enorme. Attraverso quest’app infatti, riusciamo ad imparare nuove lingue semplicemente parlando con altre persone di un’altra nazione.

Ipotizziamo di voler imparare lo spagnolo, basterà inserire quest’informazione nell’applicazione insieme a tutti i nostri interessi e proprio in base a quest’ultimi l’applicazione troveràaltre persone affini a noi che parlano spagnolo come lingua principale.

Il miglior modo per imparare una lingua è facendo pratica con chi la parla regolarmente e con Tandem potremo essere fortunati da trovare qualcuno che oltre ad insegnarci la lingua che vogliamo, desidera al tempo stesso imparare l’italiano.

Oltre ad un’amicizia che potrebbe sfociare in un bell’incontro, ci si potrà aiutare a vicenda tramite chat testuale, chiamate vocali o videochiamate gratuite.

Tutt’è trovare il partner giusto ed in poco tempo potremo imparare una nuova lingua o quanto meno migliorarla. Tandem è semplice, informale, diretta ed è anche divertente, come scambiare due chiacchiere..

Tandem – Scambio di linguaTripod Technology GmbHGratuiti Tandem è quella che possiamo definire un’idea davvero geniale. E’ un’applicazione completamente gratuita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.