Ritardi nella consegna di alcuni iMac in Apple Store Online, aggiornamento in arrivo?

Il portale MacRumors, in un recente report, focalizza l’attenzione degli utenti sui tempi di spedizione degli iMac. Tutti i modelli, escluso quello base e il Retina 5K, sono passati a “3-5 giorni lavorativi” di attesa per la spedizione. Anche per il MacBook Pro 15″ con display Retina da 2,5GHz sono state effettuate delle variazioni passando a “1-2 settimane, come mai?

imac

In molti dicono che il cambio nella tempistica sia indice di un aggiornamento della linea prodotti.

Se si fa eccezione per il modello base, che è stato aggiornato a Giugno del 2014, e per iMac con display Retina 5k, rilasciato a Ottobre dello stesso anno, la linea iMac è stata aggiornata a Settembre del 2013 con gli ultimi processori Intel Haswell, unità di flash storage PCI Express e WiFi 802.11ac.

2015-04-20_073958

Il tempo utile per l’aggiornamento è quindi bello che passato, e sono in molti a collegare il cambio dei tempi di spedizione con l’aggiornamento della linea. Altri utenti, meno speranzosi, ritengono che il tutto sia dovuto semplicemente alla fluttuazione delle scorte disponibili in magazzino degli iMac.

Via | MacRumors

 

Il portale MacRumors, in un recente report, focalizza l’attenzione degli utenti sui tempi di spedizione degli iMac. Tutti i modelli,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: