WWE 2K: il vivo del wrestling direttamente su iOS [Video]

App ID errato

Quando si parla di wrestling professionistico, sono pochissimi i fan del genere che non collegano immediatamente la WWE. Nel corso degli anni sono stati rilasciati moltissimi titoli per le console più diverse che davano la possibilità di emulare gli scontri epici degli eroi del wrestling direttamente nel salotto di casa propria. Grazie a WWE 2K sarà possibile riviverle anche su iOS.App ID errato

L’adrenalina per l’uscita del titolo era stata scatenata sin dall’annuncio della sua uscita, ma ora, grazie all’app per iOS, è finalmente possibile passare all’azione e ai fatti.

WWE 2K, l’unica autentica esperienza mobile sulla WWE, ti permette di avere la potenza, l’intensità e le emozioni del wrestling WWE sempre a portata di mano.

  • Autentica azione WWE, entrate da Superstar, mosse di wrestling, diversi tipi di match tra cui scegliere e molto altro.
  • Crea una Superstar: crea la Superstar che hai sempre voluto essere e usala in qualsiasi modalità di gioco.
  • Modalità Carriera: scegli una Superstar personalizzata o della WWE e inizia l’avventura. Ottieni Rispetto, potenzia le abilità, vinci titoli e completa gli obiettivi per guadagnarti un posto nella Hall of Fame!
  • Allenamento: impara a giocare a WWE 2K tramite i tutorial, che ti sveleranno ogni dettaglio per passare da principiante a professionista!
  • Match multigiocatore in tempo reale: fai combattere online le Superstar della WWE o quella che hai creato contro i tuoi amici o gli altri giocatori dell’universo WWE.
  • Infiniti oggetti da sbloccare: gioca e sblocca una miriade di oggetti per personalizzare ulteriormente la Superstar che hai creato.

App ID errato Quando si parla di wrestling professionistico, sono pochissimi i fan del genere che non collegano immediatamente la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: