Rimossa la possibilità di personalizzare lo sfondo su Apple Watch

In seguito all’evento di presentazione di Apple Watch, alcuni giornalisti che ebbero la possibilità di testare il dispositivo notarono una funzione chiamata quadrante MIA grazie alla quale era possibile creare uno sfondo personalizzato. Pare però che, almeno attualmente, la funzione sia stata rimossa dai dispositivi spediti.

apple watch quadrante MIA

Pare quindi che i dispositivi attuali includeranno i soli 9 quadranti di default, che sono Chronograph, Color, Modular, Utility, Mickey Mouse, Simple, Motion, Solar e Astronomy. Probabilmente la scelta di limitare, per il momento, la funzione è dovuta al fatto che data la commercializzazione a breve del dispositivo l’azienda senta il bisogno di preservarne l’aspetto sobrio pensando alle moltissime foto che divamperanno nel web.

Stessa cosa, se gli utenti più fedeli ricordano, successe con iPhone, ma come sappiamo poi la funzione di personalizzazione dello sfondo è stata attivata con futuri aggiornamenti.

Via | RazorianFly

In seguito all’evento di presentazione di Apple Watch, alcuni giornalisti che ebbero la possibilità di testare il dispositivo notarono una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: