WhatsApp raggiunge un nuovo traguardo: 800 milioni di utenti attivi al mese

L’app di messaggistica istantanea attualmente più diffusa è senza dubbio WhatsApp. Uno degli acquisti più proficui di Facebook raggiunge ora un nuovo traguardo: 800 milioni di utenti attivi al mese.

whatsapp

La notizia è stata data da Jan Koum, fondatore e CEO di WhatsApp, direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. Oltre all’annunciato traguardo raggiunto di 800 milioni di utenti, Koum tiene a sottolineare all’interno del suo post della differenza tra utenti attivi e registrati.

2015-04-20_120301

Se prendiamo ad esempio Google+, sono tantissimi gli utenti registrati al social di Google, ma sono notevole di meno quelli che lo utilizzano realmente. Prossimo traguardo a cui punta la popolare app è il miliardo di utenti attivi, un traguardo che sperano di raggiungere una volta che sarà diffusa anche su iOS la chiamata Voip.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: