iTunes e la sincronizzazione con tutti gli smartphone?

28/07/2009

itunesSembrerebbe proprio questo lo scenario più probabile: tutti gli smartphone potrebbero essere sincronizzati con iTunes! Recentemente infatti, vi abbiamo parlato del nuovo aggiornamento del firmware per il Palm Pre, che rendeva nuovamente possibile la sincronizzazione con iTunes.

palm-pre-itunes-sync

Palm sembra decisamente agguerrita nel voler affrontare questa situazione dichiarando che l’atteggiamento di Apple potrebbe anche essere punito. Infatti, bloccando la sincronizzazione con il Pre, sta violando i principi dell’USB libero.

Dall’altra parte, rendendo iTunes libero a tutti i dispositivi, Apple potrebbe aumentare le vendite e la popolarità dell’iTunes Store, ma non penso proprio che la cosa possa interessare i dirigenti di Cupertino. Insomma la “lotta” è aperta, e vedremo come andrà a finire.

Voi cosa ne pensate? Meglio un iTunes libero, oppure un iTunes riservato ai prodotti Apple?

Sembrerebbe proprio questo lo scenario più probabile: tutti gli smartphone potrebbero essere sincronizzati con iTunes! Recentemente infatti, vi abbiamo parlato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.