Better Starts Here: il nuovo video di Apple per festeggiare i successi in campo ambientale

Apple continua a mostrare il suo impegno verso l’ambiente con l’intento di rendere il mondo un posto migliore rispetto ad oggi.

better-starts-here-apple

Lisa Jackson, vice presidente delle iniziative ambientali di Apple ha annunciato due nuove iniziative: una partnership con “The Conservation Fund” per acquistare una foresta di 36.000 acri e la costruzione di due stabilimenti a pannelli solari in Cina.

Con questo video chiamato “Better starts Here“, Apple celebra la riuscita di entrambe le iniziative. La foresta servirà alla produzione delle scatole dei propri prodotti dove per ogni albero abbattuto ne verrà piantato un altro, con i pannelli solari invece, si produrrà energia pulita per ridurre l’inquinamento.

La parte americana di Apple utilizza al 100% energia rinnovabile ed ora l’87% delle strutture aziendali, dei data center e degli Apple Store negli altri Paesi del mondo utilizzano anch’essi energia rinnovabile. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Apple continua a mostrare il suo impegno verso l’ambiente con l’intento di rendere il mondo un posto migliore rispetto ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: