YouTube abbandona il supporto alla seconda generazione di Apple TV e i dispositivi iOS 6

All’interno del pacchetto di portali posseduto da Google, uno dei più conosciuti ed apprezzati è sicuramente YouTube. Le scorse settimane abbiamo visto alcune novità che coinvolgevano il portale come il probabile arrivo di un abbonamento premium, mentre oggi YouTube torna a far parlare di se per il suo supporto alla seconda generazione di Apple Tv e i dispositivi iOS 6.

youtube

L’annuncio emanato entra in vigore dal 20 Aprile e informa gli utenti che, a causa dell’aggiornamento delle API di YouTube, il portale non supporterà più le app installate su dispositivi antecedenti al 2012 su cui gira iOS 6 e la seconda generazione delle Apple TV.

Nuovo focus dichiarato dell’azienda saranno i moderni sistemi operativi, mobile e non, nonché l’app ufficiale installata su SmartTV e lettori BluRay.

Via | iClarified

 

All’interno del pacchetto di portali posseduto da Google, uno dei più conosciuti ed apprezzati è sicuramente YouTube. Le scorse settimane…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: