Shazam per Apple Watch… la musica si riconosce da polso

Immagine per Shazam

Shazam

Shazam Entertainment Limited
(4)
Gratuiti

Una delle app più amate dagli appassionati di musica è sicuramente Shazam. Benché ci siano moltissime app che si occupano del riconoscimento delle tracce musicali riprodotte, Shazam è diventato un vero e proprio standard indipendentemente dal supporto su cui viene  usato. I poteri del genio della musica verranno messi anche a disposizione di Apple Watch.

shazam-apple-watch

Shazam è il modo migliore per riconoscere musica e TV. In pochi secondi scoprirai il titolo di qualsiasi canzone o avrai informazioni sul programma che stai guardando: tocca Shazam per iniziare il viaggio.

shazam per apple watch

Attiva Auto Shazam e il programma continuerà a trovare canzoni e programmi TV, anche quando esci dall’app. Dai un’occhiata alla musica di tendenza di tutto il mondo e ricevi tutti i giorni novità sui tuoi artisti preferiti che hai pubblicato con Shazam.

Nel log file della versione 8.5.0 dell’app, vengono elencati gli aggiornamenti rilasciati tra cui quello per Apple Watch.

Shazam in un baleno. Avvia Shazam sul tuo Apple Watch per trovare artisti, canzoni e testi.

  • Scopri che canzone stai ascoltando in pochi secondi
  • Canta anche tu seguendo i testi
  • Accedi ai tuoi Shazam passati in un Glance, solo sfiorando il quadrante
  • Avvia Auto Shazam per continuare a trovare musica
  • Usa Handoff su Apple Watch e iPhone per acquistare musica su iTunes, guardare video e molto altro ancora

ShazamShazam Entertainment Limited (4)Gratuiti Una delle app più amate dagli appassionati di musica è sicuramente Shazam. Benché ci siano moltissime…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: