Uno sviluppatore indipendente realizza il porting di Sonic CD per iPhone. [Video]

1248773202_snimok-yekrana-501

La popolarità dei classici di Sega ha portato uno sviluppatore indipendente a realizzare un ottimo porting di  Sonic CD, un’altro capolavoro che si affiancherebbe a Sonic the Hedgegog, Columns, Golden Axe e Street of  Rage.

Sonic CD è un platform 2D a scorrimento orizzontale che non si discosta dal classico “stile” di questo genere di titoli. Il nostro obiettivo sarà quello di lanciare a tutta velocità il “porcospino” contro nemici di ogni genere e recuperare, con salti ed evoluzioni, il maggior numero di “anelli” prima di raggiungere la fine del livello. Uno sviluppatore, basandosi sul gioco originale ha realizzato un porting che ci viene mostrato tramite questo video:

Sonic CD probabilmente sarà il frutto del lavoro che Sega sta portando avanti con il suo “iPhone Retro Engine” una piattaforma grafica che consentirà al colosso giapponese di portare tutti gli altri capolavori degli anni ’80 e ’90 sul nostro amato melafonino.

La popolarità dei classici di Sega ha portato uno sviluppatore indipendente a realizzare un ottimo porting di  Sonic CD, un’altro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: