Whatsapp: E’ ora possibile disattivare la doppia spunta blu che conferma la lettura di un messaggio

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

E’ appena stata rilasciata la nuova versione di Whatsapp con il supporto alle chiamate VOIP ma c’è anche un’altra novità che non avevamo notato: La possibilità di gestire la doppia spunta blu che conferma la lettura di un messaggio.

Se ne è discusso a lungo, molte persone hanno espresso il proprio “odio” verso questa novità ma adesso è possibile disattivarla.

img79

E’ sufficiente entrare in Impostazioni > Account > Privacy, dove troverete un’interruttore in corrispondenza della voce “Conferme di lettura”.

Ovviamente, disattivando la doppia spunta blu che avvisa gli altri utenti quando leggete un messaggio, disattiverete questa opzione anche per voi stessi. Non riuscirete quindi a vedere le spunte blu per i messaggi che inviate voi agli altri, in nessuna conversazione, ad eccezione dei gruppi.

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratuiti E’ appena stata rilasciata la nuova versione di Whatsapp con il supporto alle chiamate VOIP ma c’è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: