Apple brevetta tre cinturini per Apple Watch

Come sappiamo, anche se non vengono utilizzati tutti, Apple deposita un ingente numero di brevetti ogni anno. Con l’uscita del suo Apple Watch, è normale che anche lo smartwatch di Cupertino e i relativi accessori inizino ad essere coinvolti nel vortice delle idee della casa californiana.

tre cinturini brevetti apple watch

Purtroppo la descrizione dei brevetti è veramente povera di informazioni e si limita a fornire una descrizione ornamentale del disegno del cinturino.

Probabilmente una scelta giudicata futile da molti, ma che comunque assicura ad Apple che nessuna azienda di terze parti copi i design elaborati.

Via | 9to5Mac

 

Come sappiamo, anche se non vengono utilizzati tutti, Apple deposita un ingente numero di brevetti ogni anno. Con l’uscita del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: