Nuovi annunci di lavoro lasciano intravedere l’arrivo dei mezzi di trasporto su Mappe di Apple

Sin da quando, con l’avvento di iOS 6, Apple ha deciso di sostituire Google Mappe con il suo sistema di mappe personalizzato, Mappe ha subito l’eterno confronto con il prodotto del gigante della ricerca. Una delle funzioni grandi assenti è l’utilizzo dei mezzi di trasporto, funzione che, a giudicare dagli annunci di lavoro, verrà presto integrata.

annuncio lavoro apple mappe mezzi di trasporto

La novità riguarda la versione di Mappe sia su iOS che su OS X. Nello specifico la carica richiede l’intervento di un ingegnere software che dovrà lavorare nel team Apple della divisione Mappe. Un passo del genere permetterebbe a Mappe di sincronizzarsi con il principale competitor e di presentarsi agli utenti Apple come un prodotto completo che non ha niente da invidiare ad altre soluzioni presenti sul mercato.

Con molta probabilità, il grande aggiornamento verrà presentato con la presentazione beta di iOS 9 a Giugno.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: