La risposta di TIM per i prezzi e le opzioni tariffarie relative all’iPhone 3G?

Data la concorrenza, praticamente nulla, tra Vodafone e Tim, girano voci che anche Tim possa adottare nuovi piani simili a quelli descritti qui, e quindi avremo nuove tariffe internet dietro un pagamento di una quota settimanale o mensile. L’opzione tariffaria di Tim prevederebbe un bundle dati (di 30 MB) al giorno con tariffa settimanale. In un mese quindi si arriverebbe intorno ad 1 GB, che è il limite attualmente imposto anche nei vari piani di TuttoCompreso. In questo caso però l’apn sarebbe web e non wap. Quest’opzione tariffaria, cosi come quella Vodafone, è applicabile a tutti i piani ricaricabili e in abbonamento e prevedono un rinnovo automatico settimana per settimana, previo disdetta.

C’è anche da ricordare che Tim prevede un’offerta di 400 MB di traffico su apn web dedicato per 10 € al mese per i Blackberry.

Data la concorrenza, praticamente nulla, tra Vodafone e Tim, girano voci che anche Tim possa adottare nuovi piani simili a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: