iPhone 6 vs Galaxy S6: GameBench ne confronta le capacità di gioco

Date le loro potenti capacità, i moderni smartphone stanno andando sostituendo sempre più le console di gioco portatili che proprio non trovano più spazio anche nelle borse degli utenti più nerd. Ma quale tra iPhone 6 e Samsung Galaxy S6 è più adatto al gioco? GameBench ci aiuta a svelare il mistero.

gamebench

Grazie alla copresenza della stessa app di valutazione sia su iOS che su Android, il team ha potuto effettuare un test su base neutra evitando quindi che il risultato finale sia alterato da vizi di qualsivoglia tipo.

Tra i titoli utilizzati per l’esperimento sono “GTA: San Andreas”, “Monument Valley”, “Marvel: Sfida dei campioni e altri.

Il test è stato esteso anche a HTC One M9 e Google Nexus 6, che sono però rimasti indietro nella classifica. Anche se di poco, sembra essere iPhone il dispositivo più adatto ai moderni nerd distanziato di poco dal Galaxy.

Summary-614x424

Via | GameBench

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: