Gli Apple Watch spediti ai clienti confermano la presenza della porta diagnostica

Nei giorni precedenti l’uscita del dispositivo, alcune foto trapelate sul web mostravano una porta verso il punto di attacco del cinturino di Apple Watch di cui si ignorava l’utilizzo. Con l’uscita del dispositivo, il mistero della “porta segreta” è finalmente svelato, la porta diagnostica, è presente anche sui dispositivi spediti ai clienti.

porta diagnostica apple watch

Il team di iFixit ha scoperto la presenza della porta effettuando il tear down del dispositivo e tiene a precisare che è ben nascosta da un coperchio dedicato.

diagnosticport

La porta, di tipo diagnostico, non solo potrebbe essere utilizzata dai tecnici degli Apple Store per scovare eventuali problemi di funzionamento relativi al dispositivo, ma in molti, inoltre, ipotizzano che potrebbe essere sfruttata per l’aggancio di cinturini futuri avanzati che integrano magari sensori dedicati all’ambiente fitness.

Via | MacRumors

Nei giorni precedenti l’uscita del dispositivo, alcune foto trapelate sul web mostravano una porta verso il punto di attacco del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: