Philips Hue arriva su Apple Watch [Video]

Immagine per Philips Hue gen 1

Philips Hue gen 1

Philips Consumer Lifestyle, B.V.
(2.5)
Gratuiti

Proprio pochi giorni fa abbiamo visto come il progetto di domotica di Philips e in particolare delle luci Huecoinvolga anche Apple Watch attraverso un’app che si diceva fosse in cantiere nei progetti dell’azienda. A quanto pare, tutto è confermato e l’utente avrà la possibilità di controllare le luci di casa attraverso Apple Watch.

hue per apple watch

Scopri la app Hue. Il fantastico modo per controllare tutti i prodotti Philips Hue nella tua abitazione. Il tutto nel palmo della mano o dal polso con Apple Watch.

Philips-hue-apple-watch-app-screens

Con Hue, vedrai la luce da un punto di vista completamente nuovo. Ti consente di impostare l’illuminazione ideale per ogni occasione. È intelligente, intuitiva e connessa. È un’esperienza completamente nuova.

La chiamiamo ILLUMINAZIONE WIRELESS PERSONALE.

PERSONALE
Hue ti consente di esprimere la tua personalità tramite il modo in cui illumini la tua abitazione.

WIRELESS
Puoi portare Hue dove vuoi e accedere a Hue in qualsiasi momento. Qualsiasi stanza. Qualsiasi spazio. Il tutto in modalità wireless tramite il tuo dispositivo multimediale o Apple Watch.

ILLUMINAZIONE
Nella sua essenza, Hue è una soluzione di illuminazione per l’abitazione. È funzionale e pratica. Ma può essere anche emozionante e infondere ispirazione. Cambierà il modo in cui pensi all’illuminazione domestica. Per sempre.

Novità nella versione 1.8.2

  • Aggiunto il supporto ad Apple Watch
  • Incrementate le dimensioni del widget
  • Risolto il crash in Alarms & Timers su iOS 8.3

Philips Hue gen 1Philips Consumer Lifestyle, B.V. (2.5)Gratuiti Proprio pochi giorni fa abbiamo visto come il progetto di domotica di Philips…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: