L’Apple Watch può essere immerso in acqua senza subire danni [Video]

Arrivano i primi test di resistenza su Apple Watch, legati soprattutto ad un tema molto discusso: l’immersione in acqua.

-watch-impermeabile

Apple ha dichiarato che l’orologio resiste all’acqua, ovvero che ci si può fare la doccia, si può correre sotto la pioggia e non subisce danni con il sudore, tuttavia, tra le varie cose, Apple sconsiglia di immergersi in acqua senza togliere il dispositivo dal polso.

Diciamo che si tratta di una misura preventiva, per non spingersi troppo oltre e non subire eventuali danni ma che sostanzialmente ci si può immergere tranquillamente.

L’orologio infatti, ha ricevuto una certificazione IPX7 che permette l’immersione in acqua fino ad un metro di profondità per 30 minuti. Nel video che vedete di seguito, è stato testato proprio questo aspetto, immergendo l’Apple Watch in una piscina per 15 minuti senza subire danni.

Arrivano i primi test di resistenza su Apple Watch, legati soprattutto ad un tema molto discusso: l’immersione in acqua. Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: