Ecco come si deteriorano alcuni cinturini dell’Apple Watch

Non sarà certo bello, con il passare del tempo, notare deterioramenti, come scolorimento e deformazione, dei cinturini Sport e Leather di Apple Watch, ma, secondo fonti vicine ad Apple, questi saranno una normale conseguenza di un intenso utilizzo.

applewatch

Così come i cinturini in metallo (soggetti a graffi e ammaccature), anche quelli Sport e in pelle possono essere soggetti a deformazioni nel corso del tempo. Apple osserva che lo scolorimento dei cinturini in pelle è “causato da sudore e lozioni” e da un “tipo di utilizzo previsto”. La documentazione della società californiana offre un esempio di scolorimento con una immagine del suo cinturino Leather Loop, che appare abbastanza sbiadito.

apple-watch-bands-discoloration-2

Inoltre, Apple fa notare che la deformazione del cinturino in cuoio è un qualcosa di normale, di previsto (come dimostrano le immagini), dovuto all’utilizzo prolungato nel tempo:

apple-watch-bands-discoloration

apple-watch-bands-deformation

Per questo motivo, Apple negherà eventuali richieste di sostituzione ad utenti che lamentano questi tipi di problemi.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: