Whatsapp: le chiamate VOIP vengono attivate ai primi utenti iPhone!

Qualche giorno fa Whatsapp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale disponibile su iPhone. Questa nuova versione supporta le chiamate VOIP ma, come abbiamo già detto, l’opzione verrà attivata gradualmente agli utenti.

whatsapp-voip

La buona notizia di oggi è che tantissime persone oggi hanno ottenuto l’attivazione del VOIP. Numerose le segnalazioni arrivate in redazione ed anche ad alcuni membri dello staff Whatsapp funziona finalmente a pieno.

Quando il VOIP verrà attivato, verrà mostrata una schermata con su scritto:

“Per effettuare una chiamata con Whastapp, apri una chat e tocca l’icona della cornetta in alto”.

img1

L’iconcina appare in ogni finestra di chat e permette di parlare con l’interlocutore (sia Android che iOS) in maniera del tutto gratuita.

img2

Fateci sapere se il servizio è già stato attivato anche a voi o se siete ancora in attesa e cosa ne pensate della qualità audio.

Qualche giorno fa Whatsapp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale disponibile su iPhone. Questa nuova versione supporta le chiamate…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: