Apple Watch mosso da una versione quasi completa di iOS 8.2

Avendo a disposizione ora il dispositivo, quelle che prima erano congetture possono essere confermate o smentite grazie ad un’analisi mirata. Per quanto riguarda il sistema operativo di Apple Watch, pare che lo smartwatch sia mosso da una versione quasi completa di iOS 8.2.

apple watch

La differenza sostanziale starebbe nella presenza di un sottosistema chiamato Carousel al posto della homescreen Springboard presente su iPhone e iPad. Nel corso della sua analisi, i cui risultati sono stati condivisi su Twitter, Steve Troughton-Smit ha inoltre sottolineato come il processore S1 dello smartwatch sia molto simile all’A5.

Il firmare di Apple Watch, inoltre, contiene un driver PowerVR SGX543, lo stesso componente grafico presente nell’A5 che lo avvicina sempre più al sistema operativo dello smartphone. Nonostante queste similitudini, è bene ricordare che quella di Apple Watch non è da considerarsi una versione di iOS.

Via | AppleInsider

Avendo a disposizione ora il dispositivo, quelle che prima erano congetture possono essere confermate o smentite grazie ad un’analisi mirata….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: