Il centro commerciale Vulcano Buono si arricchisce con iBeacon

Uno dei centri commerciali più conosciuti in Campania, il Vulcano Buono, inizia a fornire nuovi modi di vivere lo shopping alle persone che decidono di spendere al suo interno le loro ore di tempo libero grazie alla tecnologia iBeacon.

vulcano buono

All’interno del centro sono stati installati circa 200 dispositivi beacon in posizioni strategiche che permetteranno agli utenti di ricevere informazioni sempre aggiornate e relative al punto del centro in cui si trovano al fine di aggiungere un tocco in più alla loro giornata di shopping.

Tra le varie informazioni disponibili, gli utenti verranno informati su promozioni dedicate ai possessori delle fidelity V-Card, eventi del centro commerciale e molto altro, il tutto attraverso l’app QuiCon su iPhone.

Immagine per QuiCon

QuiCon

SinAppSys srl
(0)
Gratuiti

Nonostante la funzione di tipo evoluto, iBeacon non influisce eccessivamente sul consumo della batteria del dispositivo.

 

Uno dei centri commerciali più conosciuti in Campania, il Vulcano Buono, inizia a fornire nuovi modi di vivere lo shopping…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: