Secondo DxOMark, Samsung Galaxy S6 Edge batte iPhone 6 Plus per qualità fotografica

A seconda degli ambiti in cui ci troviamo, il web ci offre diversi portali popolati da esperti su cui fare affidamento. Se abbiamo visto che per i display, e ultimamente quello di Apple Watch, possiamo affidarci completamente a DisplayMate, in quanto a foto possiamo concedere indubbiamente la nostra fiducia a DxOMark. Il portale mette a confronto Samsung Galaxy S6 Edge e iPhone 6 Plus.

dxomark s6 edge iphone 6 plus

DxOMark è un portale dedicato alle analisi delle attrezzature fotografiche. Secondo il portale, il top di gamma Samsung raggiunge un punteggio di 86 su 100. Se consideriamo che con gli stessi criteri di valutazione DxOMark aveva dato ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus un punteggio di 82 su 100, possiamo ufficialmente dire che (almeno per l’opinione di DxOMark), lo smartphone Apple è stato detronizzato.

2015-04-28_112048

In quanto a Esposizione, Contrasto e Autofocus, entrambi gli smartphone raggiungo pari livelli, ma è in quanto a texture, rumore e flash che il dispositivo di Samsung risulta essere superiore. L’unico punto in cui Apple trionfa è la categoria artefatti, che sembrano essere meno vistosi.

Via | DxOMark

A seconda degli ambiti in cui ci troviamo, il web ci offre diversi portali popolati da esperti su cui fare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: