Il CEO di Foxconn promuove una coalizione contro Samsung

Il CEO di Foxconn Terry Gou non è un fan di Samsung. Infatti, secondo un nuovo rapporto, Gou avrebbe cercato di sfruttare la sua influenza come più grande partner di produzione di Apple per ridurre la dipendenza di quest’ultima da Samsung. Il CEO di Foxconn crede che i produttori taiwanesi debbano collaborare per fronteggiare la crescente minaccia del colosso sudcoreano.

foxconnapplesamsung

Il report di oggi riguarda specificamente la “battaglia” per la produzione dei processori A9 per la prossima generazione di dispositivi mobili Apple, che ha visto come protagonisti principali Samsung e TSMC. Samsung si occuperà della maggior parte degli ordini, ma una piccola parte, a quanto pare proprio grazie alla spinta di Gou, è stata assegnata a TSMC.

E’ estremamente improbabile che Apple riveli il motivo di tale decisione, ma una cosa è chiara: alcuni partner di Apple vogliono che la società californiana recida tutti i legami con Samsung.

Via | CultOfMac

Il CEO di Foxconn Terry Gou non è un fan di Samsung. Infatti, secondo un nuovo rapporto, Gou avrebbe cercato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: