Dropbox annuncia un nuovo sistema di commenti, presto disponibile anche sui dispositivi mobili

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

Dropbox ha oggi annunciato un nuovo sistema di commenti che permetterà a chiunque di commentare ogni tipo di file caricato sul famoso servizio di cloud storage.

dropbox

Mentre gli utenti di Dropbox for Business hanno avuto la possibilità di commentare i documenti già dalla fine di Marzo, la società ha oggi annunciato che tale funzione sarà a disposizione di tutti.

Nell’apposita sezione “Commenti” sarà possibile anche menzionare altri utenti, per invitarli a commentare, in pieno stile Twitter, ovvero utilizzando la “@” prima del nome utente (o indirizzo email). Potranno essere attivate le notifiche email per i nuovi commenti. Ovviamente, gli utenti potranno anche disabilitare i commenti ai loro file. Come? Tramite la voce “Turn off comments” nel menù Opzioni.

Dropbox-commenting-web-screenshot

Tale funzione è attualmente disponibile solo nella versione web di Dropbox, ma dovrebbe essere “presto” inclusa anche nella applicazioni per dispositivi mobili.

DropboxDropbox, Inc.Gratuiti Dropbox ha oggi annunciato un nuovo sistema di commenti che permetterà a chiunque di commentare ogni tipo di file caricato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: