Secondo Slice, solo 22 Apple Watch su 100 sono stati spediti

29/04/2015

Da quando sono iniziati i preordini di Apple Watch, secondo un report del portale Slice, l’azienda californiana ha venduto 1,7 milioni di dispositivi. Un dato ancora più interessante è però che, in proporzione, solo 22 Apple Watch su 100 risultano essere stati spediti.

apple-watch

Data la grande domanda dello smartwatch, pare infatti che l’azienda non sia riuscita a spedire tutti i dispositivi finora preordinati, un fenomeno che si traduce con il 78% degli utenti in attesa della spedizione del proprio Apple Watch.

Screen-Shot-2015-04-27-at-8.55.12-PM-640x419

Essendo la percentuale dei dispositivi spediti pari a circa il 22%, a conti fatti di 1,7 milioni di dispositivi preordinati ne sono stati spediti “appena” 375.000.

Cosa farà Apple per parificare domanda e offerta?

Via | CultOfMac

Da quando sono iniziati i preordini di Apple Watch, secondo un report del portale Slice, l’azienda californiana ha venduto 1,7…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.