Apple e Twitter sempre più uniti: maggiori integrazioni in Spotlight

Secondo quanto dichiarato dal CEO di Twitter, Dick Costolo, durante la riunione per il quadrimestre fiscale, i rapporti tra il social network dei cinguettii ed Apple potrebbero andare man mano ad intensificarsi grazie alla ricerca dei feed direttamente da Spotlight sia su iOS che OS X.

twitter e spotlight

L’integrazione tra i due sistemi è già molto dinamica. Se si lancia una ricerca su uno specifico hashtag, infatti, ci vengono mostrati i risultati trovati all’interno del popolare network dei cinguettii.

Costolo afferma che questo tipo di interazione andrà man mano aumentando regalando un’esperienza utente e un modo di vivere i sistemi Apple e il social network sempre più completi e interattivi.

Via | 9to5Mac

Secondo quanto dichiarato dal CEO di Twitter, Dick Costolo, durante la riunione per il quadrimestre fiscale, i rapporti tra il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: