Airbnb finalmente disponibile anche per iPad, con una nuova interfaccia utente

Immagine per Airbnb

Airbnb

Airbnb, Inc.
Gratuiti

Airbnb ha rilasciato un aggiornamento importante per la sua app per iOS, che introduce finalmente il supporto per iPad. La versione per tablet presenta una nuova interfaccia, progettata per schermi più grandi.

airbnbipad

Nel suo annuncio, Airbnb dichiara di essersi ispirata alle riviste per la nuova interfaccia utente per iPad, con immagini più grandi che prendono il centro della scena.

Da Airbnb:

Lanciata oggi, le nostre nuove applicazioni per tablet Android e iOS saranno il modo migliore per trasformare questa voglia di viaggiare in viaggi reali in un baleno su Aribnb. Progettata da zero per i display più grande dei tablet, la nuova sensazione cinematografica rende l’esperienza di ricerca la vostra prossima avventura bella come la lettura di una rivista patinata. L’unica differenza? Una volta individuati i luoghi che volete visitare, potete semplicemente partire!

AirbnbAirbnb, Inc.Gratuiti Airbnb ha rilasciato un aggiornamento importante per la sua app per iOS, che introduce finalmente il supporto per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: