Il primo Apple Watch Edition in Italia è al polso di una fashion blogger

Il primo Apple Watch Edition in Italia è stato regalato direttamente da Apple alla fashion blogger Audrey Tritto di Style Magazine (Corriere della Sera).

apple-watch-edition-italia

Il tutto è avvenuto quella famosa sera del 17 Aprile quando Jony Ive e Mark Newson, i due creatori del gioiellino, hanno partecipato alla cena esclusiva dove si è parlato di fashion e di come poter collocare al meglio l’Apple Watch Edition nei vari store di lusso italiani.

E’ stato proprio Ive a regalare alla Tritto il modello in oro, dopo avergli spiegato il funzionamento e dopo aver effettuato la prima installazione. Jony ha infine autografato il suo iPhone 6 ed il tutto è stato immortalato con lo scatto che vedete qui sopra.

Se in questo momento vi state chiedendo perchè non fate i fashion blogger come lavoro, sappiate che è la stessa cosa che mi sto chiedendo anch’io.

Il primo Apple Watch Edition in Italia è stato regalato direttamente da Apple alla fashion blogger Audrey Tritto di Style…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: