Tattoogate: Ecco un video che dimostra il malfunzionamento dell’Apple Watch su un polso tatuato

Abbiamo già avuto modo di parlare dei tatuaggi sul polso che in qualche modo inibiscono il corretto funzionamento dell’Apple Watch.

tattoogate

Questo fenomeno è già stato battezzato in rete con il nome di Tattoogate ed a quanto pare dipende dall’inchiostro nella pelle che riflette la luce verda emessa dal sensore, non permettendo al dispositivo di capire quando è allacciato al polso, anche quando è attiva l’opzione rilevamento polso.

A dimostrare i malfunzionamenti è l’utente Michael Lovell attraverso un video pubblicato su YouTube. Nel filmato possiamo vedere come l’attività fisica avviata venga interrotta automaticamente nel momento in cui il display torna in standby. Inoltre, il dispositivo costringe l’utente ad inserire manualmente il codice di sblocco ogni volta che si gira il polso per consultare lo schermo.

Abbiamo già avuto modo di parlare dei tatuaggi sul polso che in qualche modo inibiscono il corretto funzionamento dell’Apple Watch. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: