Le prime auto Ford con CarPlay arriveranno a breve, ma l’azienda ne chiarisce il funzionamento

La casa automobilistica Ford ha promesso l’integrazione di CarPlay nelle proprie vetture. Tuttavia, ad oggi, ancora nessuna auto permette di utilizzare la tecnologia di Apple.

carplay

Oggi un portavoce ha dichiarato che Ford non intende basare una vettura da 40.000$ su uno smartphone che ne vale 200$. Proprio per questo motivo, le automobili supporteranno CarPlay, Android Auto e SYNC simultaneamente.

SYNC è il sistema progettato interamente da Ford sul quale potrà basarsi l’intero computer di bordo. Grazie al supporto simultaneo dei tre sistemi, un utente potrà scegliere di utilizzare Google Maps con CarPlay o Android Auto e contemporaneamente ascoltare musica con Sirius Radio attraverso SYNC.

Il nuovo SYNC 3 farà il suo debutto in estate con il supporto ad Apple ed Android. Le prime vetture quindi sono previste entro la fine dell’anno.

La casa automobilistica Ford ha promesso l’integrazione di CarPlay nelle proprie vetture. Tuttavia, ad oggi, ancora nessuna auto permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: