Un video mostra i primi case per iPad Pro e ci fa capire quanto sarà grande

Un video di Unbox Therapy ci mostra in maniera chiara e dettagliata i nuovi case dell’iPad Pro.

ipad-pro

Il dispositivo non è ancora stato annunciato da Apple ma ormai i costruttori di case sono convinti che arriverà a breve. Le custodie mostrate in questo video sono due e provengono da due diversi fornitori. Le dimensioni sono identiche, il che suggerisce una certa precisione nelle informazioni ricevute da Apple e sul design che avrà questo dispositivo.

Nel video è inoltre possibile vedere la differenza con un iPad Air 2, che risulta davvero molto piccolo rispetto all’enorme iPad Pro.

Questo presunto nuovo dispositivo Apple, potrebbe essere presentato alla WWDC 2015 il prossimo 8 Giugno. Probabilmente continuerà a montare iOS 8 anche se, date le dimensioni, in molti sperano possa esserci una versione Touchscreen di OS X Yosemite.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: