Expo and the City, scopri la città, gli eventi e le attività commerciali durante EXPO Milano 2015 | QuickApp

Immagine per Expo and the City

Expo and the City

Marco Aureggi
(0)
Gratuiti

Una fantastica applicazione per iPhone ed iPad completamente gratuita, indirizzata a chiunque voglia visitare la città di milano per tutta la durata dell’esposizione universale, EXPO Milano 2015. 

Expo and the City è una piattaforma basata su un portale web liberamente accessibile e su un’applicazione sviluppata per tutti i dispositivi mobili con i principali sistemi operativi; verrà distribuita gratuitamente nei relativi store e sarà pertanto fruibile da milioni di persone per tutta la durata di Expo Milano 2015.

Su una mappa della città appositamente disegnata il visitatore potrà trovare in ogni momento la propria posizione, i luoghi di interesse artistico e culturale, corredati da foto e riferimenti, ma soprattutto l’indicazione di attività commerciali e creative che siano punti di riferimento nel loro settore o che vogliano offrire qualcosa di speciale nel contesto di un evento di portata mondiale: un menù particolare, uno sconto, un omaggio, un evento o altro ancora. Un’interfaccia progettata con attenzione verso le esigenze del visitatore permette infine una piacevole interazione, quasi ludica, con un sistema complesso di informazioni geo-localizzate, suggerendo percorsi e itinerari di sicuro interesse.

Expo and the CityMarco Aureggi (0)Gratuiti Una fantastica applicazione per iPhone ed iPad completamente gratuita, indirizzata a chiunque voglia visitare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: